Mazzarello Alberto bis a Casanova

Domenica 30 giugno in quel di Casanova nel Torinese, l’atleta del Cycling Team Il Cascinale di Mornese si aggiudica la gara ciclistica amatori Udace valida come 1° prova trofeo Summer Cup di 2° serie.

Il percorso ondulato da ripetere 3 volte per un totale di 81 km tra Casanova, Poirino e Pralormo ha messo ha dura prova i ciclisti provenienti da tutta regione, in una giornata dove il caldo sembra finalmente aver deciso di farsi sentire.

La gara è da subito movimentata e gli scatti si susseguono uno dopo l’altro, tra i più attivi i ciclisti del Team Il Cascinale, Mattiuzzo e Mazzarello che entrano a turno in tutte le fughe, che però vengono recuperate dal gruppo che non lascia respiro.

All’ultimo giro, a 15 km dall’arrivo, il forcing di Mazzarello Alberto che trascina con se altri due corridori, il ritmo dell’atleta di Mornese è indiavolato e il plotone non riesce più a recuperare lo svantaggio.

Arrivo in volata per i tre con Mazzarello che va a vincere meritatamente e nettamente, davanti a Monelli Alessandro del Pedale Cossatese e Minori Luca del team Cicli Capella.

Per l’atleta del team Il Cascinale è la seconda vittoria nell’arco di otto giorni a conferma dell’ottimo stato di forma che stà attraversando.

Mazzarello Alberto bis a Casanovaultima modifica: 2013-07-03T22:57:00+02:00da alexmatiu
Reposta per primo quest’articolo